The Single Best Strategy To Use For giornali online

Wiki Article



Una volta che hai eliminato le tracce, in pratica i sistemi che sono basati sui cookie non possono rilevare le tue tracce, risultando quindi appear un visitatore nuovo. Pertanto il sistema ti permetterà di leggere l’articolo.

Ci sono owing soluzioni molto semplici per evitare che il sistema faccia uso dei cookies for each rilevare i dati delle nostre letture:

two° NB. Prima di buttarti nella lettura di un quotidiano online in lingua tedesca con tutto l’entusiasmo delle key volte e le aspettative altissime di chi vuole imparare tedesco in poco tempo (lo so che è cosi!) fermati a leggere anche il prossimo paragrafo, perché è lui il nostro “ma”.

Brutte notizie arrivano for each tutti gli utenti che erano abituati advertisement utilizzare il sito internet Outline per leggere i giornali online senza abbonamento.

Per aggirare questo problema, devi cambiare i DNS sul tuo Personal computer, smartphone, tablet o dispositivo che stai usando for each provare advertisement aprire il sito in questione.

Puoi sfogliarli tutti effettuando uno scroll verso destra oppure facendo clic sul pulsante con la freccia che vedi comparire sullo schermo portando il puntatore sul bordo destro della finestra del browser.

e in effetti è forse obbligatoria una normativa che ricompensi autori e creatori indipendentemente dalla loro personale capacità di vendere un prodotto in cambio della reproduction illimitata delle copie di un eventuale prodotto

Non ti resta che andare sulla pagina dell’articolo e leggerlo senza che ti venga mostrata la schermata for each abbonarti.

For every come la vedo io, il paywall non è una soluzione valida al problema su come monetizzare i siti Net di notizie, perchè comunque si perdono molti visitatori che abbandoneranno il sito invece di pagare. Inoltre basta una ricerca su Google per trovare alcuni trucchi più o meno efficaci for each superare questi paywall e aggirare ogni tipo di blocco a pagamento.

Temi di pagina: Scegli tra una varietà di temi di pagina e opzioni di colore, tra cui temi ispirati a Irlen Spectral Filters per le persone con sindrome di Irlen. Selezionare Altri giornali online temi for each visualizzare tutti i temi disponibili.

È accessibile online, tramite il browser, ma anche e soprattutto sotto forma di application, vale a dire quella di cui andrò a parlarti nelle seguenti righe in quanto comprensiva di una speciale sezione dedicata proprio alla lettura e al obtain dei quotidiani online, tutto (o quasi) a costo zero.

Fatto ciò, dovresti notare l’icona di Bypass Paywalls for Chrome accanto la barra degli indirizzi del browser, in alto a destra

Dichiarazione di non responsabilità: alcuni articoli contengono collegamenti di affiliazione ai prodotti Amazon. Se fai clic su tali collegamenti ed effettui un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza costi aggiuntivi for every te.

Salvo diversa indicazione, le immagini ed i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Internet. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare tramite la sezione contatti for each la loro immediata rimozione.

Report this wiki page